Mirador Ñires Lodge
Estancia Los Ñires - San Martín de los Andes - Patagonia Sur
info/contacto : miradornires@gmail.com - mòvil : +54 9 2972 433-049

Location



Ubicación / Mapa : Mirador Ñires Lodge   
Ubicación / Mapa : Estancia Los Ñires

Situato in posizione strategica il Mirador Ñires Lodge gode di una vista panoramica a 360°, immerso nel verde tra vallate e morbidi saliscendi montuosi.
A pochi chilometri dal centro di San Martín de los Andes, gode dei vantaggi e di tutti i servizi della città mantenendo le caratteristiche proprie della vita in montagna.



La struttura, costruita nel 2012, è stata concepita all'insegna del confort... sobria ed elegante ma al tempo stesso pratica ed essenziale.
Ampi spazi sono dedicati alle aree comuni come il salone centrale circondato da ampie vetrate dalle quali si gode della splendida vista sul lago Lolog  
 (3 km).

Al lato del salone centrale troneggiato da un grande
 camino abbiamo la cucina perfettamente attrezzata e dotata di una grande Parrilla (griglia) dove potrete preparare sulla brace le succulente carni argentine. 





Due camere doppie matrimoniali con bagno si trovano sul lato destro del salone e altre due doppie con letti singoli sul lato sinistro.












Completano la struttura due splendide suite con bagno, balconi e vista panaromica al piano di sopra collegate da un grande soppalco che si affaccia sul salone centrale.